Offerte speciali Trenitalia per carnevale e San Valentino

Per i giorni di giovedì grasso, martedì grasso e San Valentino, Trenitalia torna sul mercato degli sconti pronta a sbaragliare la concorrenza. L’offerta 2×1 permette di viaggiare a metà prezzo sulle tratte nazionali se si è in due. La promozione prevede un limite massimo dei biglietti omaggio, se si ha l’intenzione di prendere il treno nei giorni designati è bene prenotare il titolo di viaggio il prima possibile.

La tariffa scontata non sarà applicabile sui treni regionali, non potranno usufruirne neppure i clienti affiliati al servizio Premium, Business e Standard, di conseguenza anche i benefici VL, Excelsior e Cuccette saranno esentati dall’offerta. Attenzione però, al contrario di quello che si possa pensare dato il legame dell’iniziativa con la giornata degli innamorati, questa non è destinata esclusivamente alle coppie, bensì lo sconto scatterà al momento dell’acquisto contemporaneo di due biglietti per adulti.

Per chi avesse in animo l’organizzazione di una gita fuori porta, magari in qualche celebre città carnevalesca, con destinazione qualche evento speciale per il carnevale 2013, nei giorni 7, 12 e 14 febbraio Trenitalia regala una grande possibilità di risparmio. La 2×1 si presta a essere sfruttata in maniera intelligente, non solo è ideale per chi viaggia in coppia, ma l’utilità si estende ai gruppi più corposi di viaggiatori che avranno l’opportunità di dividersi le spese “a due a due”.

Se ancora per la prossima settimana non avete organizzato nessun evento speciale, è arrivato il momento di farlo. Non perdete l’occasione di divertirvi risparmiando soldi, scegliete una tappa e fatela vostra. L’offerta 2X1 è valida fino alla mezzanotte del giorno del viaggio, ma dato il limite “a esaurimento posti” è consigliabile giocare d’anticipo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *