Alitalia, i nuovi vantaggi di MilleMiglia

alitalia2Quello che sarà il futuro della compagnia, soprattutto alla luce della possibile alleanza con Air France, verrà deciso nelle prossime settimane. Ma intanto Alitalia ha appena lanciato il suo Programma MilleMiglia valido per il triennio 2013-2015.

Un’offerta che presenta ancora più offerte e benefici per tutti i sottoscrittori che avranno maggiori possibilità per accumulare miglia ma avranno anche nuovi sistemi per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia, oltre a nuove promozioni  per tutti i soci dei club esclusivi  come Freccia Alata,  Freccia Alata Plus e Ulisse. Inoltre crescerà anche il numero dei partner commerciali che completeranno l’offerta con nuovi servizi e prodotti.

Tra le novità maggiori la possibilità di aumentare l’accumulo delle miglia per i clienti abituali: chi viaggia tra Roma e Milano Linate potrà avere uno schema di accumulo miglia ancora più vantaggioso visto che per ogni volo sarà possibile guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto nella tariffa ‘Comfort Economy’. Inoltre fino al 31 marzo 2013 viene garantito un accredito minimo di 500 miglia su ogni volo anche per le tariffe promozionali.

Inoltre sarà più facile raggiungere e confermare lo status nei club Freccia Alata, Freccia Alata Plus e Ulisse grazie alla possibilità di trasferire all’anno successivo la parte di miglia che supera la soglia standard di accesso ad uno dei club. E dal 1° gennaio 2013 anche ai soci Ulisse vengono riservati 2 passaggi gratuiti alla classe Ottima, ossia la business class di Alitalia sui voli internazionali di medio raggio. Invece per i clienti Freccia Alata raddoppiano gli aggiornamenti a disposizione: da 2 a 4 passaggi gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio o alla Classica Plus, la premium economy di Alitalia sui voli internazionali di lungo raggio.

L’edizione 2013-2015 di  MilleMiglia conferma anche tutte le caratteristiche del ‘Programma MilleMiglia Young’ che riserva numerosi vantaggi ai viaggiatori tra i 14 e i 26 anni non compiuti, come la possibilità di guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni volo con Alitalia e con Air One e di recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia. Per i genitori dei bambini di età compresa tra i 2 e i 13 anni che sono iscritti al ‘Programma MilleMiglia Kids’, viene mantenuta la possibilità di accumulare sul proprio conto le miglia per i voli che i figli effettueranno con Alitalia.

Infine il nuovo Programma MilleMiglia offre la possibilità di accumulare miglia e di ricevere benefici da una quarantina di partner commerciali tra i quali hotel, servizi di affitto auto, servizi finanziari e carte di credito, grande distribuzione, assicurazioni, telecomunicazioni, energia e società petrolifere, servizi e shopping. E i soci MilleMiglia possono accumulare e spendere le miglia anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam e con altri 4 vettori di riferimento nelle aree Medio-Oriente e Asia-Pacifico. I nuovi soci riceveranno un bonus di benvenuto di 2.000 miglia, riconosciuto alla prima attività con Alitalia o con i partner del Programma, se effettuata entro tre mesi dalla data di iscrizione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *