Grandi sconti La Redoute, fino al 60% sui capi d’abbigliamento

Sono numerose le aziende che in ogni settore del commercio stanno tentando di combattere la crisi proponendo convenienti offerte natalizie, il campo dell’abbigliamento è sempre stato leader dei regali sotto l’albero e il negozio online La Redoute si dimostra pronto a cavalcare l’onda. Sul sito online del noto marchio, figlio della casa francese Redcats, è possibile ordinare capi d’abbigliamento e accessori con forti sconti che arrivano fino al 60% del prezzo intero.

Ogni giorno fino al 24 dicembre è possibile acquistare, usufruendo di un notevole risparmio, oltre 300 prodotti per uomo, donna e bambino. Inoltre anche La Redoute ha pensato a un calendario dell’avvento, ovvero è valida un iniziativa che ogni giorno, per sole ventiquattro ore, mette a disposizione uno dei prodotti migliori del catalogo a un prezzo irrisorio.

I capi d’abbigliamento venduti nello store online soddisfano tutti i gusti, le marche sono diverse e vanno dalle immancabili La Redoute Creation e La Redoute Sport, alla Cocoon, l’Okaou, la Kihawo, e tante altre ancora. Tutta la roba esposta sul sito è scontata in media al 50%, un bel passo incontro al cliente che senza spendere un patrimonio potrà, anche per quest’anno, risolvere il problema dei regali natalizi.

Il rivenditore francese, che per il Natale 2012 promette spedizioni ancora più celeri, è notoriamente sempre attento alle ultime innovazioni nel campo della moda, per l’inverno ormai alle porte propone, per i più piccoli, pullover e cardigan monocolore; per le donne gonne lunghe e corte, maglioni a tinta unita o caratterizzati da originali fantasie. Per le acquirenti interessate sono consigliati inoltre diversi accessori così che non mancheranno le borsette e i foulard. L’offerta è tutta da scoprire, ma il risparmio è garantito!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *