Crociere invernali: Mar Rosso o Mediterraneo Orientale?

Sono in molti coloro che scelgono di organizzare una crociera nella stagione invernale, e le offerte sicuramente non mancano. Risparmio in Viaggio ne ha selezionato due per voi: 8 giorni a bordo della MSC Armonia per un viaggio sul Mar Rosso, oppure 12 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo della Norwegian Jane. Per entrambe la partenza è prevista il 12 gennaio.

L’offerta intitolata “Mar Rosso” vi permetterà di trascorrere un bellissimo soggiorno di 8 giorni a bordo di MSC Armonia, nave a quattro stelle. Il volo aereo previsto per il 12 gennaio, compreso nel prezzo finale, vi permetterà di raggiungere il porto di partenza della crociera: Sharm El Sheik. Da lì la nave approderà nei porti di Safaga, Eilat, Israele, Aqaba, Sokhn, per poi tornare a Sharm El Sheik. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: le cabine interne costano 619 euro, quelle esterne hanno un prezzo apri a 719 euro, 1019 euro è invece il costo della suite. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

L’offerta proposta invece dalla compagnia Norwegian, chiamata “Mediterraneo Orientale”, vi permetterà di trascorrere 12 giorni a bordo di una bellissima imbarcazione a cinque stelle, la Norwegian Jane. La crociera prevede la partenza  il 12 gennaio dal porto di Civitavecchia. L’imbarcazione approderà poi nei porti delle città di Alanya, Limassol, Haifa, Ashdod e Napoli, per poi far ritorno a Civitavecchia. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: le cabine interne hanno un prezzo pari a 429 euro, 539 euro quelle esterne, 890 euro la suite. Cliccate qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *