Wind tra offerte e servizi

Grandi novità in casa Wind, l’operatore aranciore regala infatti ai propri utenti nuove offerte per quanto riguardano le tariffe si per quanto riguarda di servizi. In occasione delle feste natalizie wind ha infatti deciso di fare diversi regali ai propri utenti. Wind ha deciso infatti di rinnovare tutte le offerte All Inclusive già veramente vantaggiose abbassandole di 1 euro.


vediamo alcuni di queste come All inclusive big che a 15 euro al mese offre internet illimitato più  300 minuti e 300 sms.

Per chi invece usa prevalentemente numero i wind consigliamo  All Inclusive Unlimited, che ha un costo di 12 euro mensili con internet illimitato, chiamate ed sms sempre illimitati. Tra i vantaggi c’è il fatto che chi sottoscriverà il piano lo avrà bloccato per 5 anni .Qui per avere maggiori informazioni riguardanti questi abbonamenti e gli altri proposti da wind

Non solo tariffe per l’operatore arancione che offre anche servizi l’ultimo arrivato è  Wind Start che offre ai clienti wind  uno spazio interattivo dove trovare tutta una serie di servizi utili, informazioni ma anche giochi e divertimento. Il servizio è utilizzabile con pc tablet o smartphone e si adatterà a tutti i dispositivi a seconda di quello che stiamo utilizzando. Troveremo tutte le funzionalità del My Wind, ma anche New, avremo la possibilità di personalizzare la pagina a seconda dei nostri interessi, potremo scegliere tra tra News, Calcio, Sport, Finanza, Meteo e TV.Ma le sorprese non finiscono qui gli utenti avranno a disposizione anche la possibilità di giocare e personalizzare le suonerie. Conosceremo qui tutte le informazioni su questo servizio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *