Vacanze di fine ottobre: Francoforte o Disneyland Paris

Molti considerano la stagione autunnale un po’ triste, perché non rallegrarla con un bel viaggetto? Ci sono tante offerte per il mese di ottobre e novembre, Risparmio in Viaggio ve ne propone alcune: un week-end a Francoforte oppure, particolarmente indicato per le famiglia con bambini piccoli, qualche giorno a Disneyland Paris per festeggiare Halloween.

Questa offerta vi permetterà di trascorrere un week-end a Francoforte in un hotel a quattro stelle, con trattamento di solo pernottamento e prima colazione. Il National Hotel è situato in un’ottima posizione, a pochi passi da graziosi negozi, fiere, musei, gallerie d’arte e dal distretto bancario. L’area è inoltre ben servita dai principali servizi di trasporto pubblico. Il prezzo è di 507 euro per due persone e, oltre al soggiorno in una camera doppia, comprende il volo aereo di andata e ritorno con la compagnia Alitalia con partenza prevista il 26 ottobre dall’aeroporto di Milano Malpensa. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

In occasione del loro 20° compleanno Topolino e i suoi spassosi amici vi aspettano a Disneyland Paris per festeggiare insieme Halloween! Bambini e adulti possono divertirsi all’insegna di “dolcetto o scherzetto” insieme ai personaggi Disney, muovendosi tra decorazioni a forma di zucca, scherzose animazioni e tutti gli storici personaggi Disney vestiti a tema. Prenotando entro il 20 novembre, è previsto uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinabile con l’offerta i bambini non pagano, e queste promozioni sono valide anche per i soggiorni nei periodi dei ponti e delle festività invernali per arrivi fino al 27 marzo 2013. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *