Vacanze: scegliete tra due gioielli italiani

Se state pensando di organizzare una vacanza nella seconda metà di agosto, Risparmio in Viaggio vi propone due offerte imperdibili che vi permetteranno di scegliere tra due splendide località del nostro Paese: l’isola di Pantelleria e la costa di Maratea. Leggete questi articoli per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Questa offerta vi permetterà di trascorrere sette giorni sull’isola di Pantelleria, con un trattamento di solo pernottamento tramite la formula Roulette: il tour operator che organizza il viaggio si riserva di comunicare, a ridosso della data di partenza, il nome del Dammuso (le tipiche abitazione dell´isola) che ospiterà il vostro soggiorno. Grazie a questa formula il prezzo del pacchetto viaggi cala sensibilmente, nello specifico sarà di 530 euro, quota che oltre al soggiorno in un Dammuso scelto dal tour operator, prevede il volo aereo con partenza prevista il 18 agosto dall’aeroporto di Milano Linate o Roma Fiumicino. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Un’altra offerta riguarda la costa di Maratea, e vi permetterà di trascorrere 8 giorni nel San Diego Hotel con un trattamento di pensione completa. L’albergo, situato in località Acquafredda, dista 1.500 mt dall´abitato di Acquafredda e 10 km dal centro di Maratea, è dotato di due bar, un grande parco privato, una piscina, l´anfiteatro per le attività di animazione e lo spazio fitness. Il prezzo per questo pacchetto vacanza è di 430 euro con arrivo previsto nella struttura il 26 agosto. Per leggere tutto l’articolo e avere così maggiori informazioni su questa splendida località italiana, cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *