Crociera a partire da 150 euro

Avete deciso di fare una vacanza a bordo di una bellissima nave da crociera? Risparmio in Viaggio vi propone due magnifiche offerte: 8 giorni a bordo di MSC Splendida oppure una mini crociera a bordo della Costa Luminosa. Questi articoli vi daranno tutte le informazioni che cercate.

L’offerta proposta dalla Msc Crociere si chiama “Mediterraneo occidentale” e vi permetterà di trascorrere 8 giorni a bordo della nave a cinque stelle Msc Splendida. Il  programma di questa crociera prevede la partenza dal porto di Genova il 21 luglio 2012, da qui la nave approderà nei porti di Barcellona, Tunisi, Malta, Messina e Civitavecchia, per poi far ritorno nel porto di partenza. I prezzi variano a seconda della cabina scelta: cabine interne 435 euro, per quelle esterne il prezzo è pari 640 euro. La cabina esterna con balcone costa 730 euro, mentre la suite ha un prezzo di 1000 euro. Per avere maggiori informazioni, cliccate qui.

La compagnia Costa Crociere propone una mini crociera chiamata “Blu lavanda”, che vi permetterà di trascorrere tre giorni a bordo della Costa Luminosa. Il programma prevede la partenza da porto di Savona il 12 ottobre, da qui la nave approderà nei porti delle città di Barcellona e Marsiglia per poi far ritorno nel porto di partenza. Il prezzo di questa crociera varia a seconda della cabina scelta: le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 150 euro, quelle esterne costano 180 euro. La cabina esterna con balcone ha un prezzo pari a 255 euro, mentre la suite viene 580 euro. Cliccate qui per leggere il resto dell’articolo e avere così ulteriori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *