Ikea regala buoni sconto da 10 e 20 euro

Che economicità e convenienza passassero da Ikea era cosa oramai risaputa, ma a quanto pare il marchio svedese (che ha cambiato completamente l’idea di arredamento grazie alla formula del  “Fai Da Te”) ha deciso di fare molto di più! Sta per essere lanciata infatti, la nuova campagna Usa & Riusa. Un’iniziativa questa, all’insegna del risparmio e soprattutto del riciclo.

In buona sostanza il progetto permetterà  agli affezionati Ikea di portare nei negozi presenti sul territorio i vecchi mobili inutilizzati ricevendo in cambio buoni omaggio dal valore di 10 e 20 euro.  La campagna di terrà a partire dal prossimo 11 maggio e continuerà fino al 3 giugno 2012. L’idea è quella di sfruttare il mercatino dell’usato gestito dal marchio stesso, anch’esso organizzato nei giorni appena segnalati dalle ore 10 alle 19.00, per portare tra la gente le potenzialità spesso sottovalutate del ricilo.

Basterà portare in sede i propri mobili usati, e dopo una breve valutazione da parte degli addetti preposti, si otterranno in cambio buoni sconto  da spendere all’interno del circuito Ikea del valore di 10 o 20 euro, in base allo stato dei mobili consegnati.  I buoni potranno essere utilizzati  dal 3 giugno al 31 luglio.

Ma la convenienza non è finita qui, coloro i quali hanno sottoscritto la carta soci Ikea Family, potranno godere di ulteriori agevolazioni.  Per ogni mobile acquistato tra gli oggetti presenti nel  mercatino, Ikea fornirà un ulteriore buono da 10 euro da spendere all’interno del negozio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *