C’è un tablet per tutti

“C’è un tablet per tutti!” può essere sicuramente questa l’affermazione che meglio descrive la sistuazione della mercato dei dispositivi mobili in questo momento. Mentre il mondo dei pc, sia desktop che notebook, continua il loro periodo di crisi, la tavoletta digitale sembra essere un oggetto inresistibile.

Saranno in molti che nella letterina di Babbo Natale chiederanno di avere proprio un tablet sotto l’albero.

E se fino alla scorso anno le possibilità di scelta erano ben poche e la guerra si restingeva all’iPad e al Samsung Galaxy Tab, ora gli utenti hanno un ampia scelta di dspositivi da confrontare.

Proprio per il periodo prima di Natale e l’inizio del nuovo anno sono infatti attesi alcuni dei terminali più desiderati dagli utenti come ‘Asus Transformer Prime’ e ‘Motorola Xoom 2’.  La Asus dopo il grande successo del suo primo tablet vuole bissare con questo nuovo terminale e per farlo ha deciso che sarà il primo tablet ad montare il nuovo sistema operativo di Google. Una scelta che ha portato la Asus a far ritardare il lancio del suo prodotto, ma che in questo modo sembra creare intorno ad esso una maggiore attenzione. Oltre che per il nuovo sistema operativo Asus Trasformer Prime è molto atteso per le sue rivoluzionarie caretteristiche tecniche; per chi fosse interessato a saperte di più sul prodotto vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmio tecno.

Attesa anche per il nuovo modello di Motorola, che dovrebbe arrivare nel mese di dicembre, quindi considerato un ottimo regalo di Natale. Il tablet di Motorola monterà al suo interno ancora la vecchia versione di Android Honeycomb 3.2 e si presenterà nella versione da 10 pollici e da 8 pollici. Per conoscere maggiori informazioni sul dispositivo Motorola vi invitiamo a leggere questo pezzo

Ma la tablet-mania non riguarda solo i grandi ma anche i piccoli:  pensiamo che negli Usa è uno degli oggetti più desiderati dai bambini, forse per questo sempre più case stanno cercando di studiare delle tavolete digitali a misura di bambino come  PlayBase, della Karuma. Un tablet che farà sicuramente la gioia dei più piccoli: per conoscerlo meglio e vederne le caratteristiche vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmiotecno  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *