Auto In Arrivo: Chevrolet Aveo, bassi consumi e design accativante

Trovare un’automobile che garantisca sicurezza, affidabilità, gusto estetico e risparmio non è propriamente una cosa facile, eppure qualche volta il compromesso tra tutte queste caratteristiche è possibile trovarlo! Chevrolet compie cent’anni, e nel giorno del suo primo anniversario ha scelto di regalare al pubblico un bellissimo e accattivante restyling.

Parliamo della nuova “Aveo”, un prodotto che in molti vedono destinato ad occupare un posto di prestigio nel settore delle compatte di dimensioni ridotte.

Si tratta di una bellissima volumi dalle linee sportive e grintose, studiata appositamente per catturare un pubblico più giovanile senza però scontentare quello adulto.

La nuova Chevrolet Aveo punta al risparmio, difatti sia la versione a cinque che a tre porte, puntano su una resa ottimale, garantendo massima efficienza con consumi ridottissimi. A questo si aggiunge una produzione sempre più contenuta di emissioni di Co2, allineandosi così perfettamente alle direttive Euro 5. A quanto pare però, l’Aveo il prossimo autunno sarà dotata di un impianto diesel 1.3 da 95 cavalli con sistema Start&Stop, un’operazione questa che determinerà una riduzione ancora più massiccia dei consumi senza intaccarne la potenza.

Ma le novità non si fermano qui, difatti si lavora duro anche in casa Volkswagen, uno dei marchi che continua a confermarsi leader mondiale di vendite. L’azienda tedesca a quanto pare si lancia in un nuovo e importante progetto, annunciando così l’uscita dalla nuova Golf previsto nel 2013.

Inoltre il noto gruppo continua a lavorare e annuncia il prossimo lancio di Ford Focus e Opel Astra, in attesa che finalmente crescano anche i modelli Fiat-Chrysler.

Insomma tante novità nel mondo delle automobili, per rimanerne sempre informato e non perdersi nessun aggiornamento, consigliamo di visitare il nostro sito www.risparmiauto.it

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *