Skoda e Audi, quando il SUV è da spettacolo

 skoda-yeti

Novità importanti in vista per Skoda che a gennaio lancerà l’ultima generazione del suo SUV, con Yeti e Yeti Outdoor, un doppio crossover con prezzi di listino che partiranno poco sotto quota 20 mila euro.

Tre gli allestimenti previsti, ossia Active, Ambition, Elegance, con i gruppi ottici anteriori disponibili per la prima volta a richiesta in versione bixeno con luci diurne a Led, il tetto panoramico scorrevole, il climatizzatore bizona ‘Climatronic’, il riscaldamento dei sedili, il parabrezza riscaldabile oltre al Cruise Control. Come optional troviamo il Parking Assistant e la telecamera posteriore.

Nella fase di lancio laYeti sarà dotata di tre motori a benzina e quattro diesel. In particolare i primi

prevedono un 1.2 TSI da 105 cavalli, un 1.4 TSI da 122 cavalli e un 1.8 TSI da 160 cavalli, con trazione anteriore o integrale e cambi manuali a 6 marce o automatici DSG a 7 rapporti mentre i diesel partono da un 1.6 TDI da 105 cavalli ai 2.0 TDI da 110 cavalli, 140 cavalli e 170 cavalli, con trazione anteriore o 4×4, cambio manuale o automatico DSG a 6 e 7 marce.

E’ invece un interessante tuning quello che A.Kahn Design ha dedicato ad un altro SUV, lAudi Q3. Un disegno che è cambiato profondamente in questa versione per renderla ancora più elegante e accattivante, con un’estetica migliorata grazie all’arrivo dei cerchi in lega da 20 pollici e vetri oscurati per una maggiore presenza sulla strada.

Modifiche importanti anche all’interno, dove spicca la selleria in pelle nera trapuntata con inserti rossi nella parte laterale dei sedili e lo stesso colore si ritrova nella strumentazione che ha un tocco sportivo e conferisce un’atmosfera calda al posto guida.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *