Sconti Trenitalia per i tifosi della Seria A

Promozione Listicket e TrenitaliaÈ in atto una campagna di sconti Trenitalia che premia gli amanti del calcio, in particolare chi segue la propria squadra di Serie A acquistando i biglietti per le partite su Listicket.com. Fino al 31 maggio infatti, tutte le persone che andranno a comprare un biglietto o un abbonamento sulla piattaforma online avranno diritto al 20% di sconto per i viaggi sulle Frecce. L’offerta, se utilizzata correttamente, garantisce un notevole risparmio di denaro.

La piattaforma online Listicket.com permette di acquistare i biglietti per seguire le partite, in casa e in trasferta, della Juventus, della Roma, della Lazio, del Napoli, del Cagliari, del Bologna, dell’Udinese, della Sampdoria, del Genoa, del Parma e dell’Atalanta. Ovviamente la promozione è valevole soltanto per il campionato di Serie A in corso, tuttavia il biglietto di Trenitalia potrà essere utilizzato fino al 30 novembre 2014. Tuttavia, nel momento dell’attivazione della promozione, l’operatore di Trenitalia vorrà sapere la data precisa del viaggio.

Per attivare la promozione ed accedere allo sconto occorre telefonare il numero a pagamento 06-6000 in modo da mettersi in contatto con l’operatore Trenitalia. Vi verrà richiesto il codice presente sul biglietto, o sull’abbonamento, acquistato su Listicket.com, oppure il numero identificativo della tessera del Tifoso, nel caso del suo utilizzo nel momento dell’acquisto del biglietto per la partita.

Successivamente vi verrà richiesta la data del viaggio e il numero dei biglietti del treno che vorrete acquistare. Se ne avete necessità, è fondamentale comunicare immediatamente la volontà di acquistare più biglietti per le Frecce: non è infatti possibile utilizzare il codice Listicket più di una volta. Tuttavia, se i biglietti Trenitalia venissero comprati tutti nello stesso momento, su ognuno di essi verrà applicato lo sconto del 20%.

Attenzione, la promozione Trenitalia e Listicket.com non è cumulabile con altre offerte Trenitalia o Lis. È consigliato inoltre leggere l’intero regolamento dell’offerta, presente sul sito ufficiale Trenitalia, in modo da non incappare in sgradevoli fraintendimenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *