E’ tempo di restyling importanti in chiave tuning per alcuni dei modelli di punta di Mercedes e Honda. In particolare la Mercedes Classe E Coupé godrà di un nuovo pacchetto di modifiche elaborato da MEC Design.
Comprendono passaruota maggiorati che modificano le dimensioni della vettura facendola apparire più aggressiva , come dimostrano anche il paraurti anteriore rivisitato e dotato di ampie prese d’aria, il cofano motore con fenditure laterali e l’inedito splitter in carbonio mentre sui lati brillano le
ampie minigonne.
Altri particolari inediti sono l’impianto di scarico sportivo a quattro elementi, il diffusore in fibra di carbonio, le scalfitture nelle fiancate che hanno un profilo ascendente e il paraurti posteriore ridisegnato che rendono questa veriosne di Mercedes Classe E Coupé molto originale.
Novità anche per la Honda Vezel, monovolume compatta realizzata sulla base della Honda Jazz. E’ stata realizzata una versione particolare da Mugen, famoso e storico preparatore sportivo: presenta un aspetto molto diverso rispetto alla versione originale, fino a diventare decisamente originale.
Presenta paraurti anteriori e posteriori modificati e sono state apportate nuove appendici aerodinamiche, così come minigonne laterali e inedite prese d’aria. I cerchi in lega da 18 pollici sono disponibili in sette diversi disegni, mentre il pacchetto di accessori dedicati comprende nuove pastiglie freno e fluido ad alte prestazioni, leva del cambio e guscio dello specchietto retrovisore interno con finitura simil-carbonio, nuove sospensioni e un impianto di scarico in titanio ordinabile a parte. L’attesa è per capire se questa versione arriverà anche in Italia