Un Natale che spacca, iniziativa Mediaworld

Mediaworld, Un Natale che spaccaSul fronte del risparmio Mediaworld lancia una promozione interessantissima: fino al 16 dicembre è possibile vincere dei buoni sconto da dieci a cinquecento euro. Per un periodo natalizio che si prospetta essere il più povero degli ultimi anni, Un natale che spacca potrebbe rappresentare la reale possibilità di comprare un piccolo regalo per i propri cari. In palio ci sono sconti giornalieri da usarsi esclusivamente presso il canale e-commerce Mediaworld; si possono vincere compilando un veloce modulo online.

Per poter accedere all’iniziativa è necessario accedere alla pagina ufficiale del concorso, compilare poi il modulo online. Si tratta di inviare un messaggio di auguri natalizi all’indirizzo e-mail di un amico. Per avviare questa procedura sarà richiesto di inserire anche il proprio indirizzo e-mail. In sostanza in questo modo Mediaworld si fa pubblicità con un efficace passa-parola, e in cambio è possibile vincere degli Easy Gift. Ovvero i buoni giornalieri: ogni giorno ne saranno messi in palio 120 da 10 euro e uno da 500 euro, per un totale di 20mila euro di buoni regalo. Se da un lato è possibile partecipare all’estrazione soltanto fino a lunedì 16 dicembre, d’altro canto gli eventuali Easy Gift vinti si possono spendere fino al 31 dicembre sui negozi online Mediaworld.

Attenzione però, per partecipare al concorso e vincere i premi è necessario inserire i propri dati personali, oltre l’email: nome e cognome, data di nascita. È fondamentale che non si vada a falsificare il modulo, perché in questo caso sarà impossibile utilizzare eventualmente gli Easy Gift. Se tutto si farà secondo le regole, il sistema informatico elaborerà l’estrazione giornaliera e informerà via email i fortunati vincitori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *