Adriano Celentano concerto a 1 euro per combattere la crisi

La Buona Musica negli ultimi anni sembra essere diventata un lusso. Concerti, manifestazioni ed eventi sono diventati un bene ad esclusivo appannaggio di pochi. Complice la crisi economica che, volente o nolente, ha costretto centinaia di italiani a stringere la “famosa cinghia” eliminando dal budget familiare tutte le spese considerate – erroneamente – un inutile surplus.

Ecco allora che per permettere ai suoi fans di partecipare ai suoi concerti senza spendere una fortuna, Adriano Celentano ha indetto una particolare iniziativa volta al risparmio e all’economia. Il grandissimo interprete e cantautore ha infatti deciso di stabilire per il suo prossimo concerto all’arena di Verona -in programma l’8 e il 9 ottobre –  un nutrito numero di biglietti al costo ridottissimo di solo un euro!

Una cifra mai contemplata in eventi di questo genere che al contrario, a volte propongono biglietti il cui costo a volte risulta perfino proibitivo. Il prezzo scontato verrà applicato ai biglietti appartenenti al secondo anello (6.000 a serata) e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito web TicketOne.it .

Sul sito di Celentano è comparsa una comunicazione ufficiale  volta a spiegare la natura dell’evento e il suo funzionamento, si legge infatti nella comunicazione ufficiale dell’artista: “Esiste un’altra differenziazione di prezzi. Si tratta di una scelta consapevole volta a favorire tutte le fasce di reddito e permettere anche alle famiglie di assistere al concerto”.

Acquistare il biglietto è in realtà molto semplice. Basta unicamente accedere al sito TicketOne, selezionare le date in cui si desidera partecipare, pagarli direttamente tramite carta prepagata e attendere che il ticket arrivi per posta! Un applauso a Celentano.. insomma..che ha dato per l’ennesima volta esempio di rettitudine morale ed impegno  sociale!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *