Tante servizi per Poste Mobile

La telefonia mobile come ben sappiamo sta cambiando in questi giorni; si fa ad esempio molto parlare delle nuove retti ultraveloci che ci permetteranno di scambiare dati in modo più rapido.

Ma la grande e vera rivoluzione della telefonia sembra essere la tecnologia NCF che ci permetterà grazie al sistema ‘contactless’ di pagare tutti i pagamenti in posta.

Una novità che prenderà il suo via a dicembre a Milano e che si spanderà a macchia d’olio in tute le altre città. Un servizio che dimostra la sempre più grande attenzione di Poste ai propri clienti e che avrà una perfetta integrazione con Poste Mobile l’operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane.

Poste offrirà per prima una vera e propria piattaforma del servizio grazie alla sua sim poste mobile e suo telefonino. Il funzionamento del servizio sarà molto semplice basterà avvicinare lo smartphone al lettore per eseguire in piena sicurezza l’operazione di pagamento.

Qui per maggiori informazioni sul servizio 

Un nuovo servizio che si aggiunge ai molti che Poste Mobile già offre ai propri utenti come quello di fare arrivare a casa le sim senza farci fare le code negli uffici postali oppure quello che ci permette di compare dei biglietti.

Poste infatti ha stretto un accordo con Meridiana e con Air Italy, permettendo in questo modo ai propri utenti di acquistare un volo o un pacchetto di viaggio disponibile sul sito ufficiale dell’azienda direttamente dal proprio cellulare.

Qui per maggiori informazioni sui servizio che Poste Mobile offre ai propri utenti con le compagnie aeree

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *