Postaprotezione infortuni: un piano tariffario per ogni esigenza

Infortuni

Quante cose accadono senza preavviso? Alcune di queste sono molto belle, altre però, meno piacevoli e desiderate! Nella vita di ognuno infatti, si annidano rischi e pericoli spesso sottovalutati, seppur fonte di grandi seccature di ordine medico ed economico.

Quanti incidenti si verificano ogni giorno sul posto di lavoro, nel tempo libero o durante la vita quotidiana tra una faccenda e l’altra? Tanti! Per far fronte a simili eventualità Poste Italiane ha pensato ad un nuovo prodotto ideato appositamente per te: Postaprotezione Infortuni, un’idea rivoluzionaria ed economica, adatta a tutte le tasche!

Postaprotezione Infortuni tutela ogni cliente da possibili infortuni sul posto di lavoro, in casa o in vacanza! Per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, Poste Italiane ha ideato diversi piani di copertura che variano in base al capitale assicurato.

Già a partire da soli 24,50 euro al mese è possibile contare su una copertura attiva 24 ore su 24, accumulando un piccolo capitale indispensabile per far fronte agli imprevisti. Con Postaprotezione Infortuni sono tantissimi i vantaggi, a partire dalla flessibilità, con questo nuovo prodotto infatti è

possibile scegliere fra tre coperture assicurative con costi che variano in funzione dei capitali assicurati.

Non solo flessibilità, con Postaprotezione Infortuni anche i risparmi sono assicurati! Per ogni nuovo assicurato con il quale sottoscriverai una polizza infortuni avrai uno sconto del 15% . Inoltre, nella versione Basic: con una spesa di soli 10,00 euro al mese è possibile avere garanzia di infortunio su morte o invalidità permanente superiore al 30%, per un capitale di 100.000,00 euro. Ad esempio con un piano tariffario di 24,50 euro al mese Postaprotezione Infortuni ti assicura 5.000,00 euro di rimborso per le spese mediche e 30,00 euro al giorno di diaria per il gesso. In caso di Invalidità Permanente (IP), la somma assicurata è di 100.000,00 euro e di 75.000,00 euro in caso di morte per infortunio.

Non è più il caso di rimandare, con Poste Italiane puoi finalmente assicurarti anche tu!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *