Mutuo Pratico, occasioni interessanti

mutuo

Deutsche Bank almeno sino al 31 dicembre ha in programma un’offerta quasi imperdibile per tutti quelli che dovranno richiedere un mutuo per l’acquisto della prima casa con Mutuo Pratico.
La banca ha dato un taglio agli interessi sia per i mutui a tasso variabile che per i mutui a tasso misto. Ad esempio se l’importo richiesto non supera il 60% del valore dell’immobile, lo spread applicato e che verrà sommato al valore dell’indice di riferimento (ossia l’Euribor 3 mesi) sarà pari all’1,89%.
Inoltre i clienti che decideranno di trasferire in Deutsche Bank un mutuo erogato in precedenza presso un altro istituto, ossia la classica surroga, potranno comunque beneficiare di condizioni vantaggiose perché sotto il limite del 60% è previsto uno spread pari al 2,10%. E ancora, ricordare Mutuo Pratico consente di scegliere una durata fino a 40 anni, permettendo quindi di avere una rata decisamente bassa.
E ancora, Mutuo Pratico a tasso misto viene proposto alle stesse condizioni del mutuo a tasso variabile e offre il grande vantaggio di poter scegliere ogni due anni il tasso di interesse più adattabile alle possibilità dei clienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *