Alitalia e Lufthansa, sconti con un clic

Gli sconti per i voli aerei passano sempre di più dal web e le principali compagnie si adeguano per cercare di stimolare i viaggiatori. Come nel caso di Alitalia che ha lanciato una campagna, attiva sino al prossimo 13 febbraio.

Si chiama ‘Promozione Italia’ e permetterà a tutti gli utenti Facebook italiani semplicemente fornendo il loro indirizzo e-mail di acquistare voli scontati del 20% senza alcun limite di posti, ossia fino all’ultimo posto disponibile sugli aerei. Un’iniziativa promozionale che sarà valida sul network nazionale, internazionale e intercontinentale di Alitalia ad eccezione di USA, Canada, Regno Unito, Francia, Olanda e Libia per volare dal 5 aprile al 31 maggio 2013 (ad esclusione del periodo 24 aprile – 2 maggio), utilizzando il codice promozionale dedicato.

Per beneficiare dello sconto sarà sufficiente ‘bloccare l’offerta’ registrandosi alla pagina http://promo.alitalia.com/italy. Una volta fatto questo, sempre attraverso il web si riceverà un codice che andrà inserito durante l’acquisto sul sito www.alitalia.com e il gioco sarà fatto. Molti quindi i voli in ballo e possibilità sicure di viaggiare ad un prezzo low cost.

Un’idea simile è venuta anche a Lufthansa che ha pensato di regalare ai suoi clienti un buono sconto di 20 euro su tutte le tratte disponibili. Per ottenerlo bisogna semplicemente compilare il form sul sito della compagnia aerea (www.lufthansa.com) e aspettare che sul proprio indirizzo mail venga recapitato il messaggio con il codice promozionale da inserire successivamente al termine della prenotazione.

Il codice promozionale sarà valido fino al 10 marzo 2013 e per poterlo usare è necessario che i voli siano effettuati entro il 10 giugno 2013. La promozione comprende tutti i voli in partenza dagli aeroporti italiani ed operati dalla compagnia aerea low cost Lufthansa e dalle sue partner regionali, come Lufthansa City ed Eurowings. Anche qui sarà sufficiente visitare il sito internet della compagnia per scoprire tutti i collegamenti da sfruttare al meglio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *