Unicredit, tutte le offerte di conti da 0 a 30 anni

unicredit

Sono moltissime le offerte di Unicredit si segnala nel campo dei parli di conti dedicati ai giovani fino ai 30 anni con una gamma di proposte decisamente interessante.

In particolare é dedicato agli universitari sotto i 30 anni ‘Genius For University’, promozione offerta agli studenti che si presentano presso i desk UniCredit. Potranno ritirare entro il 30 novembre un coupon per aprire il conto ‘Super Genius 2.0’ con canone azzerato e richiedere la carta prepagata UniCreditCard Click Uefa Champions League senza alcun costo di emissione.

Il conto corrente Super Genius 2.0 permetterà di avere a disposizione una Carta Bancomat Internazionale V-PAY o Maestro con canone annuo incluso, ma anche di utilizzare il servizio di Banca Multicanale per accedere al conto corrente anche via Internet, domiciliare le utenze, scaricare l’app Mobile Banking per operare anche dallo smartphone e ricaricare il cellulare, pagare le tasse

universitarie e altro ancora. Inoltre la carta prepagata UniCreditCard Click Uefa Champions League consentirà senza costi di emissione di prelevare contanti in Italia e all’estero, fare acquisti in Italia e all’estero, effettuare acquisti online e ricaricare il cellulare presso tutti gli sportelli ATM UniCredit in Italia.

Scendendo di età c’è ‘Genius TEEN’, il conto di deposito gratuito per i ragazzi dai 13 ai 17 anni che presenta un tasso creditore annuo dello 0,75%. Un’offerta che comprende un conto corrente associato, ossia il ‘Conto Super Genius’ che include una carta Bancomat gratuita grazie alla quale si potrà prelevare da tutti gli sportelli abilitati in Italia e in Europa, così come ricaricare il cellulare e acquistare nei negozi aderenti al circuito PagoBancomat. Il canone mensile sarà gratuito per un anno al compimento del 18° anno ed é inclusa una carta prepagata gratuita per acquisti in tutta sicurezza, anche online.

Infine per i ‘clienti’ da 0 a 12 anni arriva ‘Genius Bimbi’, conto che non prevede spese di apertura e gestione oltre ad un tasso creditore vantaggioso, mentre l’imposta di bollo è a carico di UniCredit- Su questo conto si potrà versare e prelevare illimitatamente senza spese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *