Vinci con Mutuo Arancio, il concorso con gli sconti

mutuo ing

Un mutuo ad interessi agevolati e soprattutto uno sconto mai visto. E’ questo il doppio obiettivo del concorso ‘Vinci con Mutuo Arancio‘ appena lanciato da ING Direct.

In pratica potranno partecipare in maniera automatica tutti coloro che entro il 30 settembre faranno richiesta di sottoscrizione di un Mutuo Arancio sia online,che in filiale o nei Punti Arancio, oppure ancora contattando il servizio clienti, da stipulare entro il 31 dicembre 2014. Il concorso è aperto ai nuovi clienti così come ai clienti ING Direct che vogliano accedere ad un nuovo finanziamento entro le date indicate mentre sono esclusi coloro che al 26 maggio 2014 (data di inizio della promozione) avessero già una richiesta in corso.

Sono ammesse tutte le tipologie di mutuo disponibili nella gamma, a partire da Mutuo Acquisto per prima e seconda casa), Mutuo Rottamazione che serve a sostituire il mutuo senza spese, Mutuo + Soldi destinato a per finanziare il mutuo aggiungendo liquidità, Mutuo Liquidità (per ristrutturare e far fronte alle spese per l’abitazione) e tutte le tipologie di tasso, variabile, fisso o fisso rinegoziabile. Inoltre addebitando le rate di Mutuo Arancio su Conto Corrente Arancio si potrà beneficiare di uno sconto sullo spread applicato, nel caso di mutuo a tasso variabile, o di un ulteriore sconto sulla rata per il mutuo a tasso fisso o a tasso fisso rinegoziabile.

L’estrazione avrà luogo entro il 30 gennaio 2015 e assegnerà ai vincitori uno sconto di 200 euro mensili sulla quota interessi, per 12 mesi, a partire dalla prima rata utile o comunque entro 60 giorni dall’estrazione. Nel caso in cui la quota interessi mensile fosse inferiore a 200 euro, lo sconto non goduto non andrà comunque perso, ma sarà applicato alle rate successive alla dodicesima fino a che il cliente non avrà goduto del premio complessivo, pari a 2.400 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *