Prestito Banco Posta: da oggi richiedibile online, come?

Coloro i quali hanno deciso di sottoscrivere il famoso conto corrente Banco Posta online, godono di un ulteriore agevolazione, in quanto Poste Italiane concede loro la possibilità di richiedere un prestito direttamente online  mentre si è comodamente seduti in divano magari sorseggiando un caffè.

Il metodo per chiedere il prestito è abbastanza facile e veloce, basta infatti accedere alla sezione “FinanziamentiBancoPosta online, riempire il form online con i propri dati personali, e una volta lette le condizioni di contratto basta stampare il modulo per poi inviarlo, a mezzo posta, correlato di tutta la documentazione richiesta.

Una volta seguito il procedimento, il richiedente riceverà la notifica con tanto di risposta sull’esito della richiesta direttamente tramite mail ovvero attraverso casella di posta elettronica.

Nel caso in cui la richiesta viene accolta, il cliente BancoPosta online non dovrà far altro che aspettare che l’importo venga accreditato nel giro di pochi giorni, sul conto corrente Banco Posta a lui intestato.

Attualmente i prestiti concessi dalle Poste Italiane sono tra quelli più convenienti, difatti si parte con un finanziamento minimo richiedibile di 1.500 euro ad uno massimo di 20 mila euro con un piano di rimborso che oscilla da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 84.

Al finanziamento viene applicato un tasso fisso ma con un interesse più vantaggioso per il cliente, e solitamente a tale prestito può essere associata una copertura assicurativa che vada a soccorrere il contraente nel caso in cui sopraggiungano cause che ne impediscano il pagamento.

Per conoscere tutta la documentazione necessaria consigliamo di visitare il sito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *