Mutuo 2,10+, tasso variabile e premio certo

bpm mutuo

Il panorama delle offerte per i mutui si arricchisce di un nuovo protagonista: è Mutuo 2,10+, proposta della Banca Popolare di Milano dedicata a chi sia alla ricerca di un mutuo a tasso variabile e allo stesso tempo risparmiare sullo spread, visto che qui viene modulato in base all’importo richiesto.

In pratica per mutui pari al 50% del valore dell’immobile, di durata massima 20 anni, lo spread promozionale è del 2,10%, con l’unico requisito obbligatorio rappresentato dal fatto di essere residenti in Italia da almeno 10 anni mentre l’importo massimo concedibile è pari a tre volte il reddito lordo annuo dei richiedenti.

Invece per richieste fino al 60% del valore dell’immobile lo spread è al 2,25%, mentre per importi fino all’80% del valore dell’immobile sarà al 2,50%. In entrambi i casi la durata massima prevista per il mutuo è 30 anni. E ancora, Mutuo 2,10+ offre la possibilità di sospendere per tre volte la rata mensile senza costi aggiuntivi né interessi. Non sono previste spese o penali di estinzione, totale o parziale e il costo di incasso della rata mensile è pari a 2 euro.

Ma non è tutto, perché dall’inizio di maggio sottoscrivendo un mutuo 2,10+ in un’agenzia BPM, si avrà diritto a un coupon di 500 euro da utilizzare sul sito Monclick per l’acquisto di un prodotto LG a scelta tra Smart TV LG, lavatrici LG Inverter Direct Drive, asciugatrici, robot aspirapolvere Hom-Bot. Basterà scegliere l’elettrodomestico preferito per la nuova casa, inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto e il prodotto scelto sarà recapitato direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

L’offerta è valida per richieste di mutuo effettuate entro il 31 luglio e mutui erogati entro il 31 ottobre 2014.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *