RCAuto, qui ci sono sconti reali

QUIXA

E’ ancora tempo di offerte per le maggiori compagnie assicuratrici che operano in Italia nel campo delle RC Auto. E’ il caso di Direct Line che ancora per quasi un mese ha in piedi una promozione per avere uno sconto del 17% se si acquista la polizza auto su internet includendo la garanzia infortuni del conducente.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti che acquistano con questa formula di pagamento su internet una nuova polizza auto con pagamento annuale, almeno 7 giorni prima della decorrenza. Tra le modalità di pagamento disponibili, l’acquisto online è la più semplice, sicura e conveniente, sia utilizzando la carta di credito dei più comuni circuiti.

Ma Direct Line è anche l’unica compagnia di assicurazioni in Italia che offre ai clienti che per la prima volta stipulano una polizza, la formula ‘Soddisfatti o Rimborsati’. Entro 30 giorni dalla data di decorrenza si può recedere dal contratto di assicurazione e ricevere il rimborso del premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del contributo versato al Servizio Sanitario Nazionale.

Invece da Genialloyd arriva ‘Formula famiglia’, un’offerta che prevede sia per chi sottoscrive che per i suoi familiari uno sconto del 15% su tutti i prodotti assicurativi per auto, moto, veicoli commerciali e camper oltre alla possibilità di usufruire di un ulteriore sconto del 10% sulle polizze specialistiche Infortuni e ‘Io e la mia casa’.

Inoltre è stata prorogata fino al termine di dicembre l’iniziativa ‘L’Amicizia Premia’, riservata esclusivamente ai clienti Genialloyd: portando un proprio amico ad acquistare uno dei prodotti assicurativi della compagnia, ivi comprese le polizze Rc Auto, ci saranno in premio moltissimi prodotti tecnologici marchiati Samsung mentre per loro è previsto uno sconto speciale del 5% sulle  nuove polizze auto, moto e ‘Io e la mia Casa’. Si potranno accumulare i punti fino al 1° marzo 2014 con i preventivi emessi fino al 31 dicembre prossimo sempre che questi ultimi preventivi si trasformino concretamente in una polizza proprio entro fine febbraio.

In prima fila c’è anche ‘Quixa Family‘ che invece garantisce uno sconto extra del 10% sul premio totale di polizza tutti i clienti che assicurano con Quixa gli altri veicoli, sia auto che moto, propri o comunque appartenenti allo stesso nucleo familiare, basta che la residenza sia la stessa. Lo sconto è applicabile solo alle nuove polizze sottoscritte con Quixa e quindi non sono  compresi i contratti di rinnovo e sostituzione.

La compagnia francese permette anche di acquistare sul sito LetsBonus (http://it.letsbonus.com/),  pagando 5 euro,  un voucher che dà diritto ad uno sconto del 5% sull’acquisto di una nuova polizza auto o moto Quixa. Inoltre, se acquisti la polizza, Quixa ti regala un buono del valore di 50 euro da spendere su Letsbonus. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti effettuati direttamente sul sito www.letsbonus.it entro dodici mesi dall’accredito e potrà essere utilizzato in una o più soluzioni per il pagamento totale o parziale di acquisti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *