L’azienda Poste Italiane introduce il settore assicurativo e spazza via la concorrenza

A quanto pare “Poste Italiane” ha deciso di lanciarsi in una sfida economica senza pari, difatti, dopo aver diversificato il proprio business inserendo nuove tipologie di servizi tra cui la recentissima presentazione di PosteMobile, sembra proprio che sia pronta ad accedere al complesso mondo del settore assicurativo del “ramo danni”.

Ad annunciarne la notizia, l’amministratore delegato, Massimo Sarmi, il quale ha affermato che la società diventerà presto operativa nel settore delle polizze Rc Auto, bisogna unicamente aspettare il via libera da parte dell’ ’Isvap, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private e di interesse collettivo, al fine di rendere perseguibile l’obiettivo di far diventare l’azienda assolutamente indipendente nell’intero comparto assicurativo.

Ma questa non è stata l’unica notizia che ha come protagonista “Poste Italiane“, dato che, sembra proprio che nelle ultime ore l’azienda in questione abbia guadagnato un titolo in più di cui fregiarsi.

Parliamo di un onorabilissimo quinto posto all’interno della classifica indetta da World’s Most Admired Companies, sull’andamento dell’aziende mondiali.

Da quanto riportato dalla nota rivista americana, le Poste Italiane rappresentano il primo operatore postale con più alta redditività in tutta Europa, e soprattutto l’unico in tutto il mercato mondiale, ad aver avuto accesso al settore della telefonia mobile, ed è stato proprio questo a rendere l’azienda tanto competitiva fino a farla diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’intero settore globale.

Insomma, sembra proprio si tratti di una spinta importantissima per l’azienda e per tutto il territorio nazionale che presto potrà godere di un servizio postale capace di garantire e coprire tutte le esigenze e i bisogni dei propri utenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *