Vacanze pasquali: Vienna o Londra?

Chi ama viaggiare sarà sicuramente già alla ricerca delle offerte migliori per le prossime vacanze, quelle di Pasqua. Facendo un giro sul web si possono trovare tante proposte interessanti, varie città europee offrono infatti prezzi scontati per attirare il maggior numero di turisti, visto anche il periodo di crisi che non facilita sicuramente il settore turistico.

Vienna è tra queste città. L’offerta vi permetterà di trascorrere 6 giorni in questa splendida città, alloggiando, con trattamento di solo pernottamento, presso l’Hotel Boltzmann, struttura a quattro stelle. Il Boltzmann è uno degli alberghi più famosi di Vienna, situato nel nono distretto, vicino al museo Liechtenstein e a pochi minuti a piedi dall’animata scena gastronomica, si trova anche nelle immediate vicinanze della celebre via Ringstrasse, ricca di magnifici palazzi. Il prezzo di questo soggiorno è pari a 736 euro per due persone. La quota, oltre al soggiorno nell’hotel, comprende il volo aereo di andata e ritorno a bordo di un volo low cost della Austrian Airline con partenza prevista il 28 marzo dall’aeroporto di Bologna.

Tra le mete turistiche più gettonate nel periodo pasquale c’è senza ombra di dubbio anche Londra. Questa città rimane la regina indiscussa tra le capitali europee più visitate, d’altronde, il fascino non le manca. Sono tante le cose che possono essere visitate a Londra: Buckingham Palace e la Cattedrale di Westminster accanto al Palazzo che è dominato dal Big Ben ma anche alla Torre di Londra con la sua collezione memorabile dei gioielli della Corona. E ancora, Kensington Palace, St Paul’s Cathedral, Trafalgar Square, Piccadilly. Senza dimenticare i suoi famosissimi parchi, tra i quali spiccano i 9 reali aperti al pubblico, come Hyde Park, St James’s Park, Regent’s Park e Kensington Gardens.

Cliccate qui e qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *