Vacanze: la classifica delle spiagge dove ci si diverte di più

Quest’anno volete andare in vacanza con la sicurezza di divertirvi, magari dopo le ferie deludenti dello scorso anno? Ebbene, la versione online del “Times” anche quest’anno ha stilato la classifica delle dieci spiagge europee dove ci si diverte di più, e con una “sorpresa” per chi vuole rimanere in Italia.

La versione online del “Times” di Londra consiglia innanzi tutto di spostarsi in Turchia, nelle spiagge di Turkbuku alla ricerca dei “beach party” più divertenti e più coinvolgenti, magari, per chi è single, facendo “dolci” conoscenze al Maki beach. In Italia, invece, il “Times” consiglia il Turquoise di Rimini, mentre per chi d’estate non resiste al fascino di Ibiza c’è il lido Playa d’en Bossa.

Possiamo anche fare una “puntatina” in Olanda per divertirci alla grande, scegliendo il Bloemendaal aan Zee; oppure per gli amanti del surf c’è in Francia Hossegor, un piccolo comune transalpino con poco meno di quattromila abitanti. A Palma di Maiorca il “Times” premia il Portixol, ma anche il Nassau beach club che, già presente a Ibiza, ora si trova anche a Palma di Maiorca con un’offerta di cocktail che il “Times” definisce come “mostruosa”.

Nel Regno Unito, invece, uno dei luoghi dove ci si può rilassare e divertire al meglio è nella contea di Devon, dove ci sono le spiagge di Croyde Beach; oppure c’è sempre ancora la Spagna, con la playade “La Malvarrossa” a Valencia; in Svezia non si può non andare al villaggio Tylosand, mentre in ultimo il Times raccomanda il lido Llangennith, che si trova nel Galles.

Fonte: Vostrisoldi.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *