Volotea, arrivano i voucher sconto

E’ sbarcata in Italia relativamente da poco ma ha una politica di prezzi talmente aggressiva da essere già stata scelta da molti passeggeri. Parliamo di Volotea, la compagnia low cost spagnola che sta allargando sempre più la presenza nei nostri scali ed è pronta  a lanciare una nuova interessantissima promozione.

Infatti fino al 18 novembre a tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno con Volotea verrà regalato un voucher di sconto, del valore di 20 euro, per ogni passeggero incluso nella prenotazione, da utilizzare per qualsiasi tratta successiva effettuate sempre dalla Compagnia fino a tutto il mese di settembre 2013. Lo sconto potrà essere utilizzato per volare su tutto il network Volotea, pari a 50 aeroporti in Europa dei quali 18 in Italia. Sono Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.

Come commenta la Country Manager di Volotea per l’Italia, Valeria Rebasti, “con questa promozione vogliamo premiare i nostri viaggiatori più fedeli, che ci hanno dimostrato grande fiducia e che intendono continuare a volare con noi anche nel 2013. In soli sette mesi abbiamo già trasportato più di 500.000 passeggeri sui nostri Boeing 717, un traguardo davvero importante. E nell’ottica di collegare un numero sempre maggiore di città di medie e piccole dimensioni, Volotea è alla continua ricerca di nuove destinazioni da raggiungere, permettendo spostamenti alla portata di tutti, soprattutto tra quelle città che in precedenza non potevano vantare collegamenti diretti a tariffe low-cost”.

In quest’ottica ad esempio da fine marzo partirà una tratta Napoli-Palermo sarà low cost. E la politica dei prezzi sarà in linea con quello che vuole la compagnia: prezzi a partire da 19 euro a tratta tasse incluse, con una tariffa media di 60 euro. Inoltre da Napoli cominceranno anche collegamenti per le isole greche di Mykonos (con partenze dal 21 giugno) e Santorini (al via dal 23 giugno).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *