Carnevale a Venezia con Trenitalia

Carnevale a Venezia economico con TrenitaliaAnche quest’anno Trenitalia si attiva con le promozioni per celebrare il Carnevale: andare a Venezia ed essere circondati dalle tradizionali maschere è più facile ed economico. In tutta Italia viaggiare sui treni delle ferrovie dello stato nei giorni di giovedì e martedì grasso è più conveniente, e questo grazie alla classica offerta 2X1: un risparmio del 50% per chi viaggia in coppia o in gruppo. Il Carnevale 2014 si festeggerà il 27 febbraio e il 4 marzo, giorni nei quali Venezia sarà ricca di eventi culturali.

Trenitalia avverte che l’offerta prevede un numero di prenotazioni limitate, motivo per il quale è bene progettare fin da subito la propria vacanza e accorrere presso le rivendite autorizzate, o direttamente nel sito internet della compagnia ferroviaria, così da assicurarsi un carnevale da sogno all’insegna del risparmio. I biglietti 2X1 saranno validi soltanto sui treni Frecciargento e Frecciabianca: il costo del viaggio dimezzato rende accessibili a tutti i migliori treni della compagnia.

Per gli utenti Trenitalia l’offerta è doppia. Chi è infatti in possesso della CartaFreccia potrà partecipare alle attività culturali veneziane a prezzi pesantemente scontati. Trenitalia permette di dimezzare il costo del biglietto per assistere allo spettacolo teatrale itinerante I segreti di Venezia, che sarà rappresentato presso il Gran Teatro in piazza San Marco. Per poter beneficiare della promozione, i clienti Trenitalia dovranno semplicemente contattare il servizio clienti: o mandando un’email all’indirizzo booking@oltrex.it, o in alternativa contattando il numero telefonico 041/2960840-1. Sarà necessario riferire il proprio codice Cartafreccia e il PNR comunicato al momento della prenotazione del viaggio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *