Nokia smartphone a meno di 200 euro

Quando bisogna spendere per avere un buono smartphone, grazie a Nokia potremo investire intorno ai200 euro, molto meno dei circa 700 che dovremmo spendere per un top class, e avremo la possibilità di scegliere tra due ottimi e fashion device.

Il primo di cui andremo a parlare è il Nokia  Lumia 710, uno smartphone che si costraddistingue per il suo spessore di soli 13 mm  ed il peso di 125 grammi. Un dispositivo dal design accattivante formato da un processore Qualcomm e dal sistema Windows Phone versione 7.5 Mango. Buona la tenuta della sua batteria  circa 400 minuti di conversazione e  350 ore in standby. Completo il supporto delle reti QuadBand GSM con GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, il bluetooth, la connessione wifi.

Tra le altre caratteristiche di questo smarphone touchscreen troviamo la fotocamera posteriore da circa 5 megapixel; uno smartphone completo che ci permetterà di leggere mail, scaricare app e ascoltare la nostra musica qui per maggiori caratteristiche.

Per chi non ama i telefoni con sistema operativo windws allo stesso prezzo consigliamo un altro dispositivo di certo interesse il Nokia C3-01 Gold Edition; lo spessore in questo casi è 11 mm. Buona, anche  nel caso di questo device dorato, la batteria che assicura 40 ore in standby e circa 4 ore in conversazione.Tra le caratteristiche tecniche troviamo il supporto delle reti  HSDPA/GSM, con WAP, GPRS, 3G, EDGE e HSDPA, bluetooth e wifi; manca solo il Gps.

Anche in questo caso la fotocamera è da 5 mp e troviamo la possibilità di ascoltare la musica con il lettore multimediale e la radio FM. Un ottimo device per chi vuole essere trendy ed avere un prodotto efficiente senza dover spendere troppo. Qui per maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *