I nuovi terminali di Motorola

Un tempo Motorola era ai vertici dei distributori di telefoni, ma poi con il passare del tempo la Casa americana è stata superata prima da Nokia ma negli ultimi anni anche da Samsung e HTC. Un declino quello di Motorola che negli ultimi tempi sta provando a risalire la china con alcuni interessantissimi terminali.

Uno di questo è sicuramente il Motorola Razr Glacier White. Un telefono dotato di lo schermo Super AMOLED Advanced dotato di processore TI OMAP Dual Core da 1,2GHz con 1GB di RAM con fotocamera è da 8 MegaPixel con la possibilità di acquisire video in Full HD a 1080p.

Il telefono è dotato di sistema operativo Android2.3 Gingerbread, aggiornabile a Ice Cream Sandwich, tra le sue particolarità troviamo l’estrema resistenza grazie al rovesciamento posteriore in fibra di Kevlar e al vetro Corning Gorilla. Un telefono che entra a far parte dei Top Class dei cellulari e che quindi andrà a scontrarsi con i Il suo prezzo è di circa 549,90 euro. Qui per maggiori informazioni .

Ma il Motorola Razr non è l’unico smartphone della Casa a riuscire a conquistare il pubblico; molto interessanti anche le caratteristiche tecniche del Motorola XT390 smartphone Andorid in versione 2.3 Gingerbread con processore single da 800MHz e 512MB Ram.

Un device da 3,5 pollici con risoluzione HVGA full touchscreen, e un fotocamera da 3.2 Megapixel. Inizialmente verrà distribuito solo nel mercato cinese, a un costo veramente interesante verrà infatti all’incirca sulle 100 euro, vedremo se questo interessantantissimo device verrà distribuito anche nel nostro Paese. Qui per maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *