Gli smartphone del mobile world congress

Il congresso di Barcellona è alle porte. La più grande fiera tecnologica d’Europa vedrà il suo inizio il 27 di febbraio per concludersi il 1° di marzo. Un evento che ci farà scoprire tutte le novità in campo tecnologico e nel quale i produttori sono pronti a lanciare nuovi terminali.

Piccoli gruppi emergenti e grandi colossi, tutti disposti a farsi conoscere e a divantare protagonisti.

 Sicura protagonista della fiera la taiwanese  HTC che porterà a Barcellona tre nuovi ed esclusivi terminali, ossia HTC One S, con  display  AMOLED HD da 4,3 pollici, la  fotocamera da 8 Megapixel  e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. Grande attesa per  HTC One X, il primo  smartphone dotato di  processore quad-core con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0.

La Casa orientale non presenterà solamente terminali di fascia alta, ma anche di fascia medio bassa come l’HTC One V,  telefono per caratteristiche e prezzo inferiore ai suoi fratelli maggiori.

Per avere maggiori informazioni su questi interessanti terminali di HTC vi invito a leggere questo articolo.

Ma HTC non è l’unica azienda; anche le meno note come l’emergente ZTE sono pronte e lanciare interessanti terminali.  Si tratta del ‘ZTE PF200’, terminale di fascia alta con dispay 4 pollici e risoluzione 960 x 540 pixel. processore da 1,2 GHz (probabilmente dual-core) mentre il sistema operativo sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Modello interessante è anche  ‘ZTE N910’, smartphone di fascia media con  processore a 1,5 GHz  che sarà molto probabilmente  single-core e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Per avere maggiori informazioni su questi terminali vi invito a leggere questo articolo.

 

1 Comment

  1. cellulari

    Il Mobile World Congress è da alcuni anni ormai uno degli eventi più importanti del settore, perlomeno in Europa. L’Htc non poteva scegliere vetrina migliore per la presentazione dei suoi nuovi smartphone. Samsung invece? non posso credere che non presenti nulla di nuovo e stia con le mani in mano..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *