Apple: iPhone5 e Nuove Sim..la rivoluzione della telefonia è iniziata

Il mondo sembra essere sempre più impaziente per l’attesa del nuovo l’iPhone5 la cui uscita ufficiale era stata annunciata per il prossimo autunno, solleticando curiosità e  intrepide attese degli appassionati di tutto il mondo. Negli utimi mesi poi, alcune insistenti voci annunciavano il lancio di ben due nuovi terminali Apple!

Ed ecco che a tal proposito giungono nuove notizie tutt’altro che confortanti, difatti secondo alcune indiscrete fonti, sembra proprio che bisognerà attendere ancora un po’ per poter vedere l’uscita del nuovo melafonino.

Secondo alcuni “Rumors” a determinare lo slittamento della data d’uscita un problema tecnico che il “Team di Jobs” sembra non aver ancora risolto,  causando così ritardi e rinvii nel lancio del prodotto.

A quanto pare, però, il gruppo Apple non sta lavorando esclusivamente ai nuovi iPhone, ma bensì anche su piccole e potentissime sim di nuova generazione! Basti pensare già alle nuove sim valide per iPhone 4 ed iPad: con questo nuovo tipo di prodotti si è passati dalle famose sim alle nuove e certamente più maneggevoli micro-sim, ma questa sembra essere solo una piccola parte dell’operazione.

Difatti il gruppo Apple pare stia lavorando ad una nuova rivoluzione delle sim in collaborazione con l’operatore telefonico francese Orange al fine di potenziare la riuscita dei nuovo e rivoluzionari prodotti.

Coloro che volessero avere maggiori informazioni  rispetto all’uscita del nuovo IPhone5 e rispetto al lancio delle  nuove Sim Apple possono  visitare il nostro sito “RisparmioAlTelefono” e rimanere sempre aggiornato sul mondo della telefonia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *