Samsung offerte e nuovi terminali

Continuano le novità in casa Samsung: il produttore coreano infatti dopo la promozione che metteva a disposizione agli utenti che compravano un Samsung Galaxy S3 un tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 in versione WiFi.

Ora ne farà partire un’altra il 26 di ottobre e che andrà avanti fino al 2 dicembre epermetterà agli ungenti di avere un Samsung Galaxy S3 di avere in regalo un altro smartphone.

Mentre oggi va in onda la seconda puntata di X Factor  su Vanity Fair parla Mara Sottocornola. La barissta  che da subito era stata definita le più talentuose ed ha scelto di ritirarsi  Home Visit ha spiegato la sua scelta

La promozione si chiama “Un Galaxy tira l’altro” e vedrà interessati il telefono di punta di casa samsung, il Galaxy SIII, e il Samsung Galaxy Music.

Gli utenti che compreanno un Galaxy S3 nel periodo indicato dovranno poi registrarsi al sito Samsung Exclusive (http://www.samsungexclusive.it) .Sicuramente un’ottima promozione per tutti gli utenti che vogliorno coprare questo device di fascia alta ed avere in regalo uno smartphone di fascia media che potremmo utilizzare come ottimo regalo di natale .

Per avere maggiori informazioni sulla promozione e sul terminale vi invitiamo a leggere questo articolo

Come abbiamo detto spesse volte il Samsung Galaxy S3 è lo smartphone di punta della Casa coreana; il produttore dopo il grande boom di vendite ha deciso di lanciare in Giappone una nuova versione, il Samsung Galaxy S3 Alpha.Un device esteticamente i denti al Galaxy s 3 ma con caratteristiche tecniche diverse.

E’ dotato di un processore quad-core Exynos 4412 da 1,6GHz , ed è dotato da uno schermo captivo di 4,8 pollici e risoluzione grafica da 1280 x 720 pixel. Tra le altre caratteristiche troviamo una fotocamera da 8 Megapixel. Qui per avere maggiori caratteristiche del terminale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *