Tutte le novità in casa HTC

Grande momento per HTC che ha deciso di puntare moltissimo sull’uscita dei suoi nuovi terminali. La società di Taiwan ha infatti optato per un lancio in grande stile per i suoi HTC One, terminali molto attesi che verranno promossi dall’azienda tramite un tour mondiale che interessa tutte e principale città mondiali e che  ha toccato nella giornata del 22 marzo anche Milano.

Un party in grande stile che si è tenuto presso le Terme di Milano, in cui i fortunati partecipanti hanno conosciuto i nuovi device dell’azienda in una festa ricca di musica e divertimento. Tra i protagonisti della grande festa di HTC anche due dei terminali più attesi come HTC One X e HTC One S su cui solo in questi giorni si è fatta chiarezza sui prezzi: HTC One X in Italia a 559 euro e HTC One S a 484 euro. Per conoscere i dettagli dei terminali di HTC

Ma HTC non ha dimenticato lafascia media bassa, una fascia forse meno interessante per gli addetti ai lavori, ma che interessa moltissimo la maggior parte degli utenti che vogliono avere uno smarphone senza per questo dover spendere troppo. HTC Golf è sicuramente il terminale ideale per questo scopo. Uno smartphone che sarà dotato di sistema operativo Android nella versione 4, Ice Cream Sandwich.

Tra le altre caratteristiche troviamo lo schermo da 3.5 pollici, processore da 1GHz con 512MB di RAM e una memoria di 4 GB. Ancora non conosciamo il costo del prodotto che verrà lanciato nel secondo trimeste del 2012. Ecco le specifiche del terminale.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *