Decreto incentivi: ecco le offerte Telecom per la banda larga

Con il decreto incentivi, il governo aveva introdotto degli aiuti anche in favore dei giovani che volevano acquistare una linea adsl ad alta velocità.
Uno degli operatori che ha fatto delle interessanti offerte proprio in concomitanza con questa opportunità è la Telecom.
La Telecom ha deciso di offrire l’incentivo statale per quanto riguarda le opportunità broadband, linee telefoniche di casa e le chiavette mobili.

Anche l’azienda di telefonia più famosa in Italia, offrirà gli incentivi lanciati dal governo a quei giovani che hanno un’età compresa tra 18 e 30 anni, dal 15 aprile scorso fino all’esaurimento dell’offerta.
Le offerte di Telecom sono essenzialmente due: Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti con sconti.
Se il cliente sceglierà la prima opzione, allora avrà diritto ad uno sconto di 17 euro sul prezzo mensile dell’abbonamento fino al termine del 2010.
Con la seconda opzione invece, il cliente avrà diritto ad un bonus di 50 euro da conteggiarsi direttamente sul Conto Telecom Italia, con cui potrà navigare e parlare senza limiti per tre mesi, con uno sconto mensile pari a 19 euro sul prezzo dell’abbonamento.
Spostandoci alla telefonia mobile, l’offerta inciderà sulla Chiavetta Ricaricabile, e permetterà al cliente di navigare gratis fino ad un limite di 100 ore al mese senza alcun vincolo contrattuale.
La chiavetta costa 59 euro, ma il prezzo è sempre uguale per tutte le velocità, a partire da quella a 7.2 Megabit al secondo fino ad arrivare a 14.4.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *