Visite gratuite in tutta Italia per protesi dentarie

Controllare la salute dei propri denti è una cosa fondamentale, in quanto si sa che la bocca rappresenta una parte  a  dir poco fondamentale fondamentale del nostro corpo, e proprio per tale ragione  deve necessariamente essere tutelata.

Segnaliamo quindi l’avvio di un‘importante iniziativa direttamente organizzata da POLIDEND ed ANDI, ovvero l‘associazione dei dentisti italiani che hanno istituito il primo controllo gratuito della protesi dentale, una campagna di sensibilizzazione e prevenzione verso le patologie legate alle protesi.

Saranno ben sei le città italiane coinvolte che daranno piena ospitalità all’iniziativa e per la precisione Brindisi, Bergamo, Viterbo, Lucca, Vercelli, Verona.

I controlli gratuiti partiranno il 1 Settembre e si concluderanno il 21 e per poter usufruire della campagna bisogna telefonare previamente al numero 848 000 200.

I controlli saranno svolti presso le sedi preposte dei soci ANDI, e gli utenti potranno certamente godere di massima professionalità e grande gentilezza al fine di controllare in maniera appropriata lo stato di salute della propria bocca, soprattutto quando non si hanno più i propri denti e bisogna quindi procedere all’installazione di una protesi.

Come sottolineato dagli stessi organizzatoti, questa campagna ha lo scopo principale di prevenire e soprattutto di fornire assistenza gratuita a chi si trova in situazioni di grossa difficoltà economica.

Sono milioni, infatti, gli italiani che portano una protesi, ma nonostante questo sono rari i soggetti che effettuano regolarmente controlli giudicati nella maggioranza dei casi rimandabili al momento in cui dovessero sorgere dei disturbi.

Consigliamo invece a tutti di cogliere l’occasione senza cadere in alcun indugio al fine di affidarsi ad un equipe esperto che saprà far fronte all’emergere di qualunque tipo di disagio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *