Regali di Natale fai da te: economici e originali

“Questo sarà un Natale più povero” è la frase che più ci capita di sentire in questo periodo, purtroppo è la verità, a causa della crisi, questo sarà sicuramente un Natale più magro, si cercherà di risparmiare il più possibile evitando sprechi e spese inutili. Invece di spendere tutti i soldi messi da parte per fare regali freddi e costosi, pensate a qualcosa di economico, originale e che sia in grado di render felice chi lo riceve, d’altronde è il pensiero che conta! Esistono tantissimi regali da realizzare con le proprie mani, in questo modo il risparmio sarà assicurato!

Potrete ad esempio regalare un appendiabiti personalizzato, quando ci servono sembrano svanire nel nulla, uno in più farà sicuramente comodo a chi lo riceverà! E inoltre sarà speciale! Vi occorreranno davvero pochissime cose per realizzare questo regalo originale: gommapiuma, stoffa e nastrino colorato. Ovviamente potrete personalizzarlo come preferite, magari adattandolo ai gusti, passioni del destinatario. Sarà un ottimo modo anche per riciclare e rendere nuovamente utilizzabili tutte quelle grucce che stavano per finire nella spazzatura perché sbeccate o rovinate, la gommapiuma risolverà il problema!

Ma esiste un tipo di regalo ancora più economico di questo, quale? Donare un po’ del vostro tempo! Il modo è molto semplice, dovrete pensare a cosa potreste fare con o per coloro che riceveranno il regalo, ad esempio, un’amica vorrebbe passare più tempo con voi? Bene, regalatele una serata tutta per voi due! La nonna ha bisogno di una mano con la spesa? Bene, fatela al posto suo! E così via.. Una volta deciso come regalare il vostro tempo, scrivetelo su dei bigliettini e consegnateli a Babbo Natale, ci penserà lui a recapitarli ai destinatari! Cliccate qui e qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *