L’estate si avvicina: sconti su viaggi in aereo e in nave

Le compagnie aeree in questi ultimi tempi stanno offrendo ai viaggiatori i loro voli a prezzi ribassati, un modo per combattere la crisi che si è abbattuto anche su questo settore. C’è chi, guardando all’estate e alle mete più gettonate in questa stagione, ha pensato di incrementare il proprio servizio introducendo nuove tratte, come l’easyJet verso Sharm el-Sheick.

Ed è proprio a questa rinomata località, e al Mar Rosso in generale, che guarda la compagnia aerea Flyplanet. I turisti potranno raggiungere Sharm el Sheikh, Hurghada e Marsa Alam con voli a prezzi davvero molto convenienti. Sarà inoltre possibile partire per il Mar Rosso da Bergamo, il biglietto aereo comprenderà anche il bagaglio da mettere in stiva (max 15 kg) e un’altro da portar con sé da massimo 5 kg. L’offerta sarà valida dall’8 giugno al 2 novembre. Collegandosi al sito della compagnia sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie per la partenza.

Non solo aerei ma anche navi. Chi preferisce viaggiare per mare avrà la ora possibilità di farlo senza spendere un capitale. Grimaldi, Navi veloci e Moby hanno infatti lanciato un pacchetto di offerte interessati che permetteranno ai turisti di raggiungere la Sardegna a prezzi davvero molto convenienti. Con le Grandi Navi veloci si potrà arrivare in terra sarda spendendo circa 70 euro, ma per poter godere di questo risparmio si deve acquistare il biglietto in anticipo. Il prezzo aumenta se ci si vuole imbarcare con la macchina, in questo caso si arriva a spendere intorno ai 103 euro. In ogni caso, la cifra varia a seconda del periodo di prenotazione del biglietto. La Grimaldi Lines, invece, propone ai suoi viaggiatori uno sconto del 20% sui biglietti acquistati per il periodo pasquale.

Cliccate qui e qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *