Con Trenitalia i tuoi bimbi viaggiano gratis fino al 31 Ottobre

Non sempre per una famiglia è possibile viaggiare. Spesso infatti, per poter partire si ha bisogno di un budget piuttosto elevato e, in periodo complicato come questo, non è detto che si abbiano abbastanza soldi da investire in un viaggio di piacere.

Per chi non volesse rinunciare a partire con i propri bambini, esiste un’interessante iniziativa targata Trenitalia, che permette a tutti bambini di viaggiare completamente gratis a bordo di qualunque treno super veloce. L’offerta in questione sarebbe dovuta finire proprio in questi giorni, ma visto il successo ottenuto, è stata poi prorogata fino al prossimo 31 ottobre 2012.

Si tratta in realtà di un’iniziativa utile e sicuramente vantaggiosa a livello economico. Grazie “Bimbi Gratis con Trenitalia” infatti, i titolari di Cartafreccia potranno così usufruire della possibilità di sfruttare uno o più viaggi assolutamente gratuiti per tutti i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni.

Il servizio è valido per tutti i ragazzi di età inferiore ai 12 anni e può essere sfruttato per acquistare biglietti validi su prima e seconda classe dei treni Frecciarossa (nei livelli di servizio Business, Premium e Standard), Frecciargento e Frecciabianca.

Potranno sfruttare questa offerta tutte le famiglie il cui numero di componenti varia da un minimo di due ad un massimo di cinque (di cui almeno uno titolare di una Cartafreccia). Per ogni gruppo potranno viaggiare gratis fino ad un massimo di 4 ragazzi.

Ricordiamo inoltre che per i possessori di Cartafreccia esistono altresì tutta una serie di offerte e promozioni che permettono di risparmiare fino al 60% sul costo dei biglietti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *