La spesa? Ti regala anche una casa

eurospin

La crisi economica che attanaglia i consumatori italiani? Si combatte anche al supermercato e non soltanto a suon di sconti. Perché ormai sono sempre più le catene che oltre a varare la politica dei prezzi bassi hanno anche ideato offerte di premi e raccolte che servono a risparmiare e vincere premi importanti.

E’ il caso ad esempio di Lidl, catena tedesca ma ormai molto radicata in Italia: ora ha lanciato il nuovo concorso ‘Spesa per sempre’: con una spesa di almeno 25 euro, mantenendo lo scontrino, basterà poi iscriversi al sito www.spesapersempre.it e tentare di indovinare il valore esatto del carrello della spesa virtuale che viene proposto.

Al vincitore andranno in premio buoni settimanali, ognuno del valore di 50 euro, per vent’anni  e quindi per un valore complessivo di 52.000 euro. Invece al secondo e al terzo classificato tra quelli che più degli altri si avvicineranno al valore esatto sono riservati bonus di 50 euro settimanali, rispettivamente per un anno e per un mese. Il concorso è partito il 30 settembre e scadrà il prossimo 27 ottobre.

Molto interessante anche la proposta lanciata dalla catena Eurospin che ha lanciato da poco il concorso ‘Vinci la casa dei tuoi sogni’; consentirà al vincitore finale di aggiudicarsi una casa del valore di 200.000 euro in una qualsiasi delle città presenti su tutto il territorio italiano, non necessariamente quella del supermercato.

Anche in questo caso é necessario fare una spesa di almeno 25 e ci avrà così diritto ad un ‘gratta e vinci’ con il quale è possibile verificare subito cosa si é vinto. In palio infatti ci sono anche venti crociere per due persone nel Mediterraneo, 10.000 buoni acquisto per un valore di massimo 50 euro di spesa e 25.500 prodotti gratis a disposizione. Inoltre se non si vince subito si può  partecipare all’estrazione finale che prevede la casa. Il concorso di Eurospin scade il 31 ottobre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *