Toyota GT86 e BMW M6 Cabrio, sportive regine

Modelli nuovi, modelli decisamente sportivi e altrettanto attesi nel futuro prossimo del mercato italiano. Come la Toyota GT86 1st Edition per la quale sono iniziate le vendite on line. Il nuovo modello GT86 è tra le regine delle compatte sportive e pare essere stato ideato per adattarsi ad ogni tipo di esigenza del guidatore.

Un restyling decisamente convincente che riporta Toyota dopo anni di assenza dal segmento delle auto sportive, con un gioiellino ad edizione limitata: sarà prodotto in soli 86 esemplari, acquistabili direttamente tramite web accedendo al sito www.gt86.toyota.it. Praticamente basta la volontà di acquistarla e un clic, il gioco è fatto e sarà aperto sino al prossimo 30 giugno.

Coloro che acquisteranno l’automobile online, compreso nel prezzo avranno in dotazione un equipaggiamento completo ed esclusivo tra cui badge personalizzato con il nome del proprietario, colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco, sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go, sistema di illuminazione con fari bi-xeno (dotati di luci diurne LED e fari fendinebbia), sedili dall’esclusivo design sportivo rosso e nero, climatizzatore per viaggiare sempre sereni, cerchi in lega da 17” al prezzo di listino di 29.000 euro.

Tutti e dettagli e le caratteristiche di questa proposta innovativa su

E sta per debuttare, dopo il lancio all’ultimo Salone di Ginevra, anche la nuova BMW M6 Cabrio con un prezzo di listino pari a 139.700 euro. Modello dalle linee stilistiche evolute e decisamente eleganti, ma soprattutto già di serie moltissimi particolari unici, come il tetto apribile in tela, i cerchi in lega da 19”, fari allo xeno. Tra gli optional invece si segnalano il sistema BMW Night Vision per la visibilità notturna, la vernice metallizzata, l’Head Up Display.

Il cuore sta nel motore 4.4 V8 TwinPower Turbo da 560 cavalli di potenza per una coppia massima di 680 Nm, abbinato a un cambio automatico a doppia frizione collegato al volante ad un elegante tre razze con Drivelogic. Modifiche che permettono di raggiungere la velocità massima di 305 km/h con lo speciale pacchetto M Driver’s e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi. I consumi di carburante sono stimati in 10.3 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 raggiungono i 239 g/km.

Per approfondimenti 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *