Avere un I-Phone 4 senza spendere un euro? Semplice!

Nel post di oggi vi spiegherò come acquistare un I-Phone ultimo modello senza spendere un solo euro, sarà infatti sufficente vincere delle elezioni e mettersi una bella fascia tricolore, ovviamente non dimenticate di sorridere alle telecamere ed ai fotografi; dare una bella immagine di sè è sempre un ottimo viatico!

Penserete che vi stiamo prendendo in giro, bè purtroppo non è così, è successo davvero nel nostro Bel Paese, per la precisione a Palermo. Ricorderete senz’altro le critiche già rivolte al Comune del capoluogo siciliano per le spese folli sostenute per ospitare il Papa e per le stravaganze del suo sindaco, soldi che i cittadini (e anche tutto noi!) vedremmo molto meglio se spesi per sistemare il problema rifiuti e per garantire la viabilità cittadina (per chi non è di Palermo è bene sapere che stanno costruendo una rotonda nella più grossa arteria del traffico palermitano più o meno da una decina di anni).

Ma torniamo al nostro I-Phone, il sindaco del capoluogo siciliano ha ben deciso che non poteva fare a meno di questo gingillo tecnologico ma ha anche pensato di risparmiare i suoi soldi e farselo pagare da chi paga le tasse e l’I-Phone può solamente sognarlo. Alla fine di ottobre nel bilancio del comune è apparsa una voce di spesa riferita alla Telecom per l’acquisto di questo dispositivo. Il costo? 648 euro più iva, giustificati così: “Per l’ottimizzazione delle attività istituzionali anche attraverso una migliore sincronizzazione dei dati, è stata ravvisata l’esigenza di fornire al sindaco un apparato I-Phone 4”.

Insomma ricapitoliamo, per avere un I-Phone 4 gratis dovete semplicemente, candidarvi alle elezioni, vincerle, indossare una fascia tricolore, sorridere a telecamere e fotografi ed infine inventarvi una qualsiasi scempiaggine per giustificarne l’acquisto. Sfortunatamente i giovani ne sono tagliati fuori i giovani, in Italia per essere un politico bisogna avere oltre le cinquanta primavere sulle spalle, però potete sempre pensare di avere in futuro, sempre gratis, un I-Phone 8…ma esisterà ancora la Apple?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *