Vacanze nel Mediterraneo orientale

L’estate sta finendo e l’autunno è alle porte, eppure questo è il periodo migliore per partire e godersi le vacanze di settembre, una bella carica prima di tornare al lavoro. Risparmio in Viaggio vi propone diverse opzioni di viaggio a seconda della vostra disponibilità economica, le mete scelte per voi oggi sono le affascinanti località del Mediterraneo orientale.

Se siete amanti delle crociere non vi potete perdere l’incredibile offerta di Costa Crociere: un fantastico soggiorno di 12 notti a bordo della bellissima Costa Pacifica. Il programma prevede la partenza domenica 23 settembre dal porto di Savona, da qui la nave approderà nei porti delle città di Katakolon, Haifa, Ashdod, Smirne, Atene / Pireo, Civitavecchia, per poi far ritorno nel porto di partenza. Il prezzo della crociera varia a seconda della cabina scelta, le meno costose sono le interne con un prezzo di 795 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo è di 960 euro, mentre la quota per un soggiorno nella cabina con balcone è 1335 euro. La suite ha invece un costo pari a 2065 euro. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Se siete amanti delle mete orientali ma non potete permettervi una crociera, non disperate, per voi è in serbo un week end nella bellissima città di Istanbul. L’offerta che vi proponiamo vi permetterà di trascorrere 3 giorni con un trattamento bed&breakfast in un hotel a tre stelle che prende il nome di Kupeli. Il prezzo per un week-end nella città turca è di 350 euro, quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza il 21 settembre dall’aeroporto di Milano. Cliccate qui per leggere l’articolo per intero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *