Vacanze estive: la Puglia vi aspetta!

Risparmio in Viaggio è sempre prodigo di consigli per tutti voi, con l’intento di aiutarvi nella scelta della meta giusta per le vostre vacanze. A tal proposito, oggi ho deciso di segnalarvi questi due articoli: parlano entrambi della Puglia, uno si concentra però sul Salento. Non c’è bisogno di andare ai Caraibi per trovare il mare cristallino! Valorizziamo il nostro Paese, e il nostro mare!

Questa offerta vi permetterà di trascorrere una vacanza a Monopoli, a un ottimo prezzo tra spiagge frastagliate, basse scogliere e lunghe distese di sabbia. 7 notti in un villaggio a quattro stelle chiamato Aw Porto Giardino Village, affacciato sul litorale di Monopoli loc. Capitolo. Il prezzo per alloggiare in questa struttura è di 531 euro con arrivi previsti il 5, 12 e 18 agosto. Avrete l’occasione per visitare il bellissimo Castello aragonese, voluto da Carlo V, situato nelle vicinanze del porto. A pochi chilometri dal centro di Monopoli troverete altre località turistiche molto ricercate come Fasano, famoso per il suo immenso zoo, le Grotte di Castellana, Alberobello, famoso per i suoi trulli, Ostuni, Martina Franca, tutte località raggiungibili facilmente in mezz´ora di macchina. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Il Salento è  tra i territori più affascinanti del nostro Paese. Il cosiddetto tacco d’Italia incanta per la bellezze delle acque cristalline, per l’ottima cucina, per le opere d’arte e i borghi caratteristici. Sono tante le località in cui trascorrere delle vacanze da sogno: Otranto, la marina di Melendugno, Ostuni, Diso, Nardò, Castro, Patù, Porto Cesareo, Salve, Tricase, Santa Cesarea, Ugento, Castrignano del Capo. Senza dimenticare Gallipoli, la perla del Salento. Non solo natura ma anche tanto divertimento: la movida salentina non vi deluderà! Per saperne di più, cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *