Vacanze estive in montagna: ecco le offerte migliori

Molte persone, per trovare un po’ di refrigerio da questo gran caldo che non accenna a diminuire, hanno deciso di partire alla volta della montagna, organizzando delle vacanze diverse da quelle tipiche della stagione estiva ma molto affascinanti e suggestive. Risparmio in Viaggio vi darà qualche idea, leggete questi articoli che ho deciso di segnalarvi oggi.

Cosa c’è di meglio di una vacanza in montagna per trovare un po’ di pace dal caldo torrido di questo periodo? Fortunatamente il nostro Paese ci offre l’opportunità di trascorrere alcuni giorni di vacanza senza dover spendere molto, regalando delle offerte last minute davvero molto convenienti. Ad esempio una bella vacanza sulle Dolomiti, dove si possono percorrere sentieri fantastici sia a piedi, che in bici o a cavallo. Potrete soggiornare a Valdaora, Merano e Naturo spendendo 500 euro a settimana. Non è da meno il Trentino Alto Adige, in grado di offrirvi una vacanza all’insegna della cura della propria persona grazie ai moltissimi centri benessere e alle strutture alberghiere che offrono servizi termali. Cliccate qui per saperne di più.

Se amate le grandi altezze non potete non andare in Svizzera, con le sue famose montagne: Jungfrau, alto ben 4.158 metri, e il Lauterbrunner, del quale potrete ammirare la cima innevata, nonostante sia agosto. Tantissimi gli hotel a disposizione per chi decide di soggiornare in queste località, oltre ai paesaggi mozzafiato, potrete godere di un buon cibo e di tanta, tanta tranquillità. Niente caos e rumori da città, posti ideali per eliminare lo stress e ricaricare le pile in vista dell’inverno! Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *