Vacanze: ecco cosa vi offre il mese di settembre

L’estate sta finendo ma le offerte no, e Risparmio in Viaggio è sempre in prima linea per agguantarle e mostrarvele. A voi non resta che scegliere quella che preferite! Oggi ho deciso di segnalarvi due articoli destinati a chi vuole organizzare una vacanza nel mese di settembre. Periodo molto conveniente e per questo molto ambito per chi ha deciso di fare un bel viaggetto.

Nel periodo di settembre potrete decidere di concedervi qualche week-end oppure una vera e propria vacanza per chi ha deciso di prendersi le ferie proprio in quel mese, ottima scelta, dal momento che le compagnie aeree garantiranno dei voli low cost. Se amate moltissimo le città tedesche, potrete concedervi una vacanza a Stoccarda oppure Colonia spendendo solo 29,99 euro (tasse incluse). Grazie alla Ryanair, raggiungere Varsavia, Cracovia, Poznan, Barcellona e tante altre vi costerà 3 euro o 0,69 centesimi, fino a un massimo di 12 euro! Alitalia invece offre dei voli a soli 49 euro per Venezia, Roma, Bari, Palermo. Airone: offre voli che vanno da un minimo di 19 euro ad un massimo di 86 euro. Le destinazioni sono davvero molto varie: Amsterdam, Kiev, Palma di Maiorca, Cagliari e molto altro ancora. Cliccate qui per saperne di più.

Se preferite l’acqua e la magica atmosfera di una crociera su Nilo, vi suggerisco questa offerta: 7 giorni a bordo di una motonave con un trattamento di pensione completa, a un prezzo di 544 euro. La partenza è prevista il 2 settembre dall’aeroporto di Milano Malpensa. La motonave sulla quale viaggerete ha un’atmosfera meno lussuosa di una nave da crociera, per questo è ideale per le coppie più giovani. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *