Vacanza in Toscana: borgo di Pomaia o Firenze

Oggi parliamo della Toscana,una delle più belle regioni del nostro Paese. Se non avete ancora avuto modo di organizzare una vacanza in una delle sue tante meravigliose località, questa potrebbe essere la volta buona! Risparmio in Viaggio vi propone due offerte impedibili: un soggiorno nel borgo di Pomaia oppure a Firenze in occasione di una mostra molto interessante!

Sono tanti i motivi che fanno della Toscana una delle mete più ambite dai turisti: dalla splendida Firenze ai magici borghi medievali, senza dimenticare i suoi incantevoli paesaggi. Se state desiderando di poter godere delle meraviglie di questa regione prenotate un soggiorno di 8 giorni con trattamento di solo pernottamento nel residence La Pieve di Pomaia, situato nel suggestivo borgo di Pomaia. Il residence  è un’antica casa colonica ristrutturata, situata in collina al centro della tipica campagna toscana, con vista sul mare e su parte delle isole dell´arcipelago toscano. Il prezzo di questa vacanza è di 159 euro. Cliccate qui per avere magigori informazioni.

Se invece preferite recarvi a Firenze, sappiate che in città fino al 4 novembre 2012, nelle sale della Galleria dell’Accademia, sarà allestita la mostra “Arte torna arte”, un’esposizione che raccoglie oltre quaranta opere di trentadue artisti contemporanei. Il concetto alla base di questa mostra è che, pur nelle diverse modalità verificatesi in ogni tempo e nelle inevitabili fratture che segnano i suoi percorsi, tutta l’arte si dipana da un’unica radice che fittamente si articola, con flusso continuo, nei diversi territori della nostra cultura. Tra gli altri, potrete ammirare i capolavori di: Francis Bacon, Louise Bourgeois, Alberto Burri, Antonio Catelani, Martin Creed, Gino De Dominicis, Rineke Dijkstra, Marcel Duchamp, Luciano Fabro, Hans Peter Feldmann, Luigi Ghirri, Antony Gormley. Cliccate qui per saperne di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *