Una vacanza al risparmio

E’ il momento delle vacanze ma mai come quest’anno la parola d’ordine sembra essere risparmio. Gli italiani non sembrano puntare solo più sui tanto blasonati last minutes che sicuramente ci permettono di risparmiare, ma continuano a restare spesse volte ancora troppo costosi ma stanno puntando su nuove strategie. Il fenomeno del momento sembra essere infatti quello dello scambio di casa  che ci permettere di alloggiare nel posto dei nostri sogni sembra dover pagare un euro.

Togliendo in questo modo una parte consistente delle spese al nostro viaggio.

Sono sempre più numerosi i siti che propongono questo genere di offferte tra i più noti troviamo ‘Coachsurfing’, al quale basterà iscriversi e far parte della comunity per trovare qualcuno disposto a a scambiarsi accoglienza .Una volta decisa la mesa e in quanti viaggeremo basterà inserirlo nel sito che fornirà la lista di utenti disposti ad accorglierci. Se poi siamo noi a voler offrire disponibilità basterà entrare nella sezione “Host”. Per avere maggiori informazioni su questo siti e su siti simili come scambiocasa.com leggete qui.

Ma spesse volte quando andiamo in vacanza soprattutto all’estero ci troviamo poi grandi sorprese nelle spese extra che possono essere anche quelle del controllare la nostra mail o il nostro profilo facebook. Per venire incontro alle esigenze degli utenti che partiranno gli operatori hanno deciso di studiare dei piani appositi che ci permetteranno di navigare a un costo fisso evitandoci spiacevoli sorprese successivamente.

Diverse le proposte degli operatori che sanno quanto per gli utenti internet anche in vacanza sia diventata sempre più un esigenza lavorativa e non solo. Per conoscere le varie e interessanti offerte proposte da Vodafone, Tim e Tre vi inviatiamo a leggere qui

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *